Cosa fare se non si riesce a trasferire il progetto WinCC Professional 11

Questa è una lista di punti da verificare quando non si riesce a scaricare dalla stazione di sviluppo WinCC V11 Professional Engineering alla stazione WinCC V11 Professional Runtime.

  1. Il nome del computer è stato modificato dopo l’installazione di WinCC o non soddisfa i requisiti delle linee guida ? Controllare a tal proposito la seguente FAQ 5708281
    http://support.automation.siemens.com/WW/view/en/5708281
  2. Gli utenti sono nel gruppo corretto di workgroup o dominio ?
  3. Hai i permessi corretti ? L’utente deve essere membro del gruppo “SIMATIC HMI” e “SQLServer2005MSSQLUser” ed essere “Power user” meglio “Administrator”.
  4. Sei loggato con lo stesso nome utente e password su ES e OS-server ?
  5. I computer sono visibili in SIMATIC Shell ?
  6. Selezionare la sequenza delle schede di rete su Control Panel -> Network Connections -> Extended -> Extended settings
    Assicurarsi che la scheda di rete sia selezionata come primo terminal bus.
  7. Verificare le informazioni contenute nalla FAQ 868014
    http://support.automation.siemens.com/WW/view/en/868014
  8. L’istanza “…\WINCC” in SQL-Manager è caricata e selezionabile ?
  9. Disattivare Data Execution Prevention tramite Start -> Settings -> Control Panel -> System -> Extended -> System Performance -> Settings -> Data Execution Prevention –> selezionare l’opzione in alto.
  10. Verifica che le installazioni siano identiche anche come SP, update e/o hotfix.
  11. Pingare i PC in entrambe le direzioni. Non è permesso che ICMP sia disattivato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *